Ai Sigg. Docenti

Oggetto: Festività pasquale

Si comunica a tutta la comunità scolastica che  giorno 16/04/2014 è data la possibilità  a chi ne faccia esplicita richiesta di partecipare alla Celebrazione Eucaristica nel corso della quale, nel rispetto di tutte le fedi, sono previsti  momenti di preghiera comunitaria inter-religiosa.
I docenti che desiderano partecipare con i propri allievi sono invitati a dare la loro disponibilità alle proff.sse Pistorio E. o Nicolosi E.
Gli alunni ed i docenti richiedenti si troveranno alle 11.20 nel cortile dell’Istituto Salesiani di Via San Filippo Neri per registrare la loro presenza.
La Celebrazione Eucaristica avrà inizio alle ore 11,30. Al termine, gli alunni accompagnati dai docenti partecipanti torneranno a scuola per proseguire l’attività didattica.
Tutto il personale della Scuola che lo desidera potrà  partecipare, previa richiesta, alle sopra indicate professoresse.

Catania, 01/04/2014