Agli Alunni
e ai Genitori
delle classi:  4^SB e 5^SB

SEDE di CATANIA

OGGETTO: Attività di alternanza scuola-lavoro 4SB-5SB.

Si rende noto che le classi 4SB e 5SB intraprenderanno un’attività di alternanza scuola-lavoro presso la cooperativa sociale Sol.co, la quale si occupa di minori, italiani e stranieri, affetti da disagi di natura sociale ed ambientale.

L’attività avrà inizio il 13/02/2017 con un incontro che verrà effettuato alla terza ora , presso i locali scolastici, fra gli allievi delle due classi e la dott.ssa Rosanna Calogero, referente della cooperativa.

L’attività successivamente verterà in incontri da effettuare presso due sedi della cooperativa, situate nel comune di Catania. I detti incontri  si svolgeranno, sia in orario curriculare che extracurriculare, con un calendario che verrà reso noto ai Consigli di classe, agli alunni ed ai loro genitori. L’attività, presumibilmente, si completerà nel mese di maggio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al tutor, prof. S. Pagano.

Catania,  30.01.2017