Si comunica che dal 19-10-2020 sarà in vigore il nuovo orario delle lezioni che si trova nella Home Page del sito della scuola in Orario lezioni.

Le attività didattiche si svolgeranno in modo completo (5 unità antimeridiane +  l’unità on line dalle ore 15.00).

Si ricorda che le classi che iniziano l’attività didattica antimeridiana alle ore 8.20 usciranno alle ore 12.30; le classi che iniziano l’attività alle ore 9.10 usciranno alle ore 13.20.

Si ricorda che la pausa didattica avrà la durata di 10 minuti si svolgerà in classe tra la fine della terza e l’inizio della quarta unità didattica con la presenza dei docenti.

Si raccomanda la scrupolosa applicazione delle misure di contenimento anti COVID-19, delle disposizioni sull’ingresso delle classi così come previsto dal piano aule per tutte le sedi ed il rispetto delle indicazioni sulle giustificazioni delle assenze degli alunni, come da Circolari n. 49 e 50.