SEDE DI Catania

SUCCURSALE di via Del Bosco

OGGETTO:  GIORNATA DELLO SPORT

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto e dei rappresentanti di classe, il 29 MARZO 2017, in occasione della Giornata dello Sport si svolgeranno le seguenti attività secondo il prospetto orario:

• ore 8,00-9,00: attività didattica;
  • ore 9,00-11,45: svolgimento in palestra dei tornei di pallavolo, calcio a 5, basket, tennis tavolo;
  • ore 12,00-13,00: premiazione dei vincitori dei tornei e Presentazione del “Corri Catania”, con la partecipazione di Elena Cambiaghi, Giornalista, responsabile organizzativa di “Corri Catania”, Giuseppe Gibilisco, campione del mondo di salto con l’asta; Giuseppe Garraffo, atleta paraolimpico di Basket in carrozzina; Componenti del comitato organizzatore.

Responsabile dell’attività in palestra prof. De Luca, a cui faranno riferimento i docenti di Scienze Motorie.

Le classi i cui alunni non saranno impegnati nei tornei, visioneranno il film Invictus dalle ore 9,00 alle 10,50 nella propria aula.

Dalle ore 11,05 alle 12,00 le classi che non usciranno alle ore 11.00 per assemblea sindacale,  svolgeranno Assemblee di classe.

Alle ore 12,00 le classi in Istituto  si recheranno in Palestra per assistere alle Premiazioni dei tornei ed  alla Presentazione “Corri Catania”.

Gli studenti di via Del Bosco, che partecipano ai tornei, si recheranno alla Centrale alle ore 8,00.

Catania, 28.03.2017