La comunità educante del Liceo “ G. Lombardo Radice “ partecipa al dolore della famiglia del Prof. Pippo Borzì, docente di Scienze motorie, che è tornato al Padre.

In tutti noi, sbigottiti, il ricordo di un uomo d’altri tempi,  compìto, rispettoso, altruista, stimato e voluto bene.

In tutti noi, desolati, il ricordo di un Docente che ha sempre svolto il proprio lavoro con spirito di abnegazione, che ha fatto della sua professione una missione protesa al bene degli alunni.

Ancora vivo in tutti noi, angosciati, il suo sorriso di grande soddisfazione allorché gli alunni  da lui seguiti si sono ben classificati nei tornei di Bridge.

Tanti ricordi affiorano alla mente, episodi belli e gioiosi che Lo hanno visto protagonista insieme agli alunni.

Difficile scrivere questo breve messaggio, ma doveroso, nei confronti di Chi in silenzio, con lo stile di grande riserbo che ha sempre avuto, ci lascia.

Un velo di tristezza in tutti noi che lo accompagniamo come Lui avrebbe voluto: con il silenzio e la preghiera.

La Preside