Agli alunni del BIENNIO

SEDE di CATANIA
SEDE di GRAVINA

OGGETTO: Avvio corsi di  Lingua Giapponese  iniziale e prosecuzione.

Si informano gli alunni del biennio, e per il loro tramite i genitori, che, a partire da lunedì 8 febbraio 2021, avranno inizio i corsi di lingua giapponese in modalità online sulla piattaforma Gsuite secondo la tabella .

LINGUA

CORSO

GIORNO

ORE

ESPERTO

TUTOR

GIAPPONESE

iniziale

16.00/17.30

Machiko Sakamoto

Maria Franchino

GIAPPONESE

prosecuzione

16.00/17.30

Machiko Sakamoto

Maria Franchino

Si fa presente che saranno ammessi ai corsi  massimo  30 alunni, in ordine di arrivo e  in regola con il contributo scolastico.

L’adesione al corso dovrà essere comunicata entro il 18 gennaio alla email della tutor, prof.ssa Franchino (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la quale provvederà a comunicare via email gli alunni l’avvenuta iscrizione, il modulo di autorizzazione, le istruzioni per il collegamento su Meet e il calendario del corso.

Catania, 11/01/2021