e p. c. Ai docenti

TUTTE LE SEDI

Oggetto: Scrutinio I quadrimestre, consegna esiti per gli alunni.

Si comunica che dal 19 febbraio sarà consegnata la pagella con l’esito del primo quadrimestre ed il piano di ripasso per gli alunni che hanno registrato una valutazione insufficiente in alcune discipline agli alunni del gruppo “A”, mentre agli alunni del gruppo “B” sarà consegnata il 22 Febbraio.

Gli alunni che hanno registrato una valutazione insufficiente in alcune discipline effettueranno una verifica come previsto dalla data indicata dal piano di ripasso e comunicata dal docente. Pertanto, si invitano le SS. LL. a curare uno studio sereno degli argomenti indicati dai docenti.

I coordinatori consegneranno le pagelle con l’eventuale piano di ripasso agli alunni presenti facendoli firmare per avvenuta consegna/ricezione.

Gli alunni riconsegneranno ai rappresentanti di classe la pagella firmata dai genitori, secondo le modalità comunicate.

I rappresentanti di classe avranno cura di consegnarle in vicepresidenza e/o ai responsabili dei plessi.

Tutto il materiale sopra indicato (pagella, piano ripasso) potrà essere visionato e stampato dal registro ON-LINE dal 19 Febbraio.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Catania, 18.02.2021