Agli Alunni e alle Famiglie della classe 5SB

Ai Sigg. Docenti del Consiglio di Classe

SEDE di Catania

COMUNICATO

Oggetto: Attività in DAD per la classe 5SB.

Si è appreso alle 18.30 di oggi che un’alunna della classe 5SB sabato è stata a contatto con persona risultata positiva.

Il protocollo di sicurezza non prevede alcuna attività da parte della scuola in quanto trattasi per il gruppo classe di “contatto indiretto” che non necessita di alcuna precauzione, se sono stati rispettati distanziamento ed utilizzo corretto di mascherine.

La Coordinatrice di classe riferisce che tali norme sono state rispettate, ma che ciò nonostante gli alunni della classe sono fortemente preoccupati e pertanto, in attesa di avere gli esiti dei tamponi, il gruppo B degli alunni viene messo in DAD sin da domani.

I Docenti espleteranno il loro servizio dalle postazioni del Laboratorio di Matematica per dar modo alla ditta incaricata di sanificare l’aula.

Catania 22-02-2021