Agli Alunni della classe 3SA

Ai Sigg. Docenti del Consiglio di Classe

SEDE di GRAVINA

COMUNICATO

Oggetto: Attività in DAD per la classe 3SA della sede di Gravina.

E’ giunta comunicazione alle 17.10 di oggi che un’alunna della classe 3SA della sede di Gravina, A. M.  ha alcuni familiari positivi. Il tampone dell’alunna risulta ad oggi  negativo, ma il gruppo classe (gruppo B) previsto in presenza da giorno 22 febbraio è messo in dad in forma precauzionale per l’intera settimana.

Nel caso in specie il protocollo di sicurezza non prevede alcuna attività da parte della scuola in quanto trattasi per il gruppo classe di “contatto indiretto” che non necessita, ripeto,  di alcuna precauzione, essendo stati rispettati distanziamento ed utilizzo corretto di mascherine.

I Docenti curriculari per giorno 24 febbraio espleteranno il loro servizio dalla postazione della vicepresidenza, per dar modo alla ditta incaricata di sanificare l’aula, (anche questa attività svolta ad abundatiam in quanto non prevista dal protocollo di sicurezza nel caso in specie).

Catania 23-02-2021