25 Marzo, ore 10:30, premiazione SERR

con il Lombardo Radice tra i finalisti

con una tra le migliori azioni della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR),

svoltasi in tutta Europa dal 21 al 29 novembre 2020

e che ha visto in Italia ben 3.473 azioni realizzate. 

 

L’appuntamento è in diretta online e i vincitori italiani della SERR 2020 saranno premiati dagli sponsor (e introdotti dai membri del comitato promotore) che hanno supportato e reso possibile la realizzazione di questa edizione, ovvero i Consorzi di Filiera per il recupero degli imballaggi (CONAI, CiAl, Corepla, Coreve, Ricrea e Comieco).

Ciascuno sponsor premierà una categoria tra Pubbliche amministrazioni, Imprese, Associazioni, Istituti Scolastici e Cittadini.

Il Lombardo Radice, tra gli action developers finalisti, concorre per la categoria Scuole con l'azione “Qui studiamo il futuro del nostro Pianeta: sfide individuali per un obiettivo globale”, nell’ambito delle azioni coordinate per la riduzione dei rifiuti che il Dipartimento Acqua e Rifiuti della Regione Siciliana, membro del Comitato Promotore Nazionale, intende promuovere.

L’evento registrato sarà caricato sul sito della scuola per dare la possibilità di condivisione con tutte le classi e i docenti che hanno partecipato e con tutta la comunità interessata.

Per saperne di più

Per seguire l'evento