Agli Alunni delle classi:
3LA-4LA-4LD.
Sede centrale

OGGETTO: Pagamento per esami  DELF B2  sessione di Giugno 2021.

Si comunica  agli alunni delle classi in indirizzo e per loro tramite ai genitori che il pagamento per effettuare gli esami DELF  B2, sessione di Giugno, dovrà avvenire entro il 9 Aprile 2021.

• Si ricorda che la data dell’esame della prova scritta DELF B2 è  il 4 Giugno.

Il pagamento della tassa per  sostenere il suddetto esame può essere effettuato tramite  bonifico, oppure  recandosi direttamente allo sportello di segreteria dell’Alliance Française.

Come effettuare il bonifico:

1. Nel bonifico indicare COGNOME, NOME e CLASSE del candidato, e come causale: “Sessione GIUGNO 2021”;
  2. Dati coordinate bancarie Alliance Française Catania:

IBAN COORDINATE BANCARIE UniCredit

PAESE  EUR/CIN  ABI  (BANCA)  CAB  (SPORT)N     CONTO
    IT             75        I           02008            16923                000300246582

Codice BIC SWIFT: UNCRITM1H03 -Agenzia: Catania LAURIA.

1. La tassa d’esame per il DELF B2 è di 117 Euro (2 euro marca da bollo);
  2. La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata alla seguente email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    all’attenzione della prof.ssa Chiara La Russa.

Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa F. Scornavacca.

La referente
Prof.ssa F. Scornavacca