Alle alunne:

Costanzo Nicoletta 5LA

Grasso Anna 5LG

Catania Elena 3D

OGGETTO: Olimpiadi di Filosofia XXVIII Edizione -Selezione regionale.

Si comunica che giorno 31 Marzo p.v., dalle ore 8.30 alle ore 13.30, si terrà online la selezione regionale delle Olimpiadi di Filosofia per le alunne:

• Costanzo Nicoletta classe 5LA
  • Grasso Anna classe 5LG
  • Catania Elena classe 3D

Le alunne suddette si recheranno presso il Laboratorio di Matematica della sede centrale di Via Imperia 21 per sostenere la prova online utilizzando le credenziali, fornite dalla referente, prof.ssa C. Valentino, per accedere al sito www.philolympia.org.

I docenti delle classi in indirizzo avranno cura di annotare i nominativi delle alunne sul registro e l’attività in cui sono coinvolte.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai proff.: G. Fisicaro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), al prof. C. Musumeci (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e C. Valentino (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Catania, 26.03.2021