Agli alunni della classe 2A -gruppo “B”- GRAVINA

Alle Famiglie

OGGETTO: Caso alunno Covid -Classe 2A -gruppo “B” – sede di Gravina.

Si comunica che in data 3 Aprile 2021 è giunta comunicazione che l’alunna I. S. della classe 2A Gravina, in seguito a contatto con genitore positivo, è risultata anch’ella positiva al tampone molecolare effettuato in data 1 Aprile 2021.

L’alunna è stata a scuola, in presenza col gruppo B, nei giorni 29 e 30 Marzo 2021.

Pertanto, è stato attivato il protocollo di sicurezza e di tale episodio è stata inviata comunicazione all’ASP, a cui è stato trasmesso l’elenco degli alunni e dei docenti presenti nei giorni suddetti per i provvedimenti di competenza.

Si comunica, inoltre, che verrà data disposizione alla ditta incaricata di procedere alla sanificazione dell’aula della classe 2A di Gravina.

IN ATTESA DEI PROVVEDIMENTI DELL’ASP IL GRUPPO B E I DOCENTI CHE HANNO FATTO LEZIONE NELLA CLASSE IN DATA 29 E 30 MARZO, IN VIA PRECAUZIONALE E IN ATTESA DEI PROVVEDIMENTI  CHE VERRANNO ADOTTATI DELL’ASP, EFFETTUERANNO LE ATTIVITA’ DIDATTICHE A DISTANZA (DAD).

Catania, 04.04.2021