L’attività didattica on line è equiparata all’attività in presenza e pertanto valgono le medesime regole previste per la gestione delle assenze, dei ritardi e delle giustificazioni.

Si ricorda che durante la prima ora si effettuerà l’appello, si registreranno le presenze, si verificheranno le giustificazioni che dovranno essere effettuate con gli appositi modelli (A o B) da inviare all’email della didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o  alla vicepresidenza  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di mancata giustificazione da parte degli alunni, le famiglie saranno sollecitate a provvedere direttamente dai docenti della classe o dallo staff di vicepresidenza.

Le assenza della prima e/o dell’ultima ora saranno da giustificare secondo le previste modalità.

L’alunno che non si collega durante le ore intermedie sarà considerato assente e sarà facoltà del docente dell’ora farlo assistere quale uditore.

In allegato i modelli A e B, reperibili anche alla voce Bacheca alunni - Modulistica alunni.