Ai Docenti ed alle classi:
1LA, 2LA, 4LB, 5LB, 3LD, 3LE, 2LE, 1LF, 1LE, 3D.

SEDE CENTRALE

Oggetto: Partecipazione 17° Festival del Teatro francofono di Catania

Si informano gli alunni e i docenti delle classi 1LA, 2LA, 4LB, 5LB, 3LD, 3LE, 2LE e 1LF che  dal 27 al 29 aprile 2015  si svolgerà presso la Scuola Media “Amerigo Vespucci”, organizzato dal Liceo Scientifico G. Galilei in rete con il nostro liceo ed i maggiori licei di Catania e provincia, il 17° Festival del Teatro Francofono di Catania. Il gruppo teatrale, composto da 13 alunni che  hanno partecipato al Progetto POF Teatro Francofono tenuto dalle docenti Arena C. e Bonanno Conti R., presenterà la pièce ”Flexible hop hop” di  Emmanuel Darley. Si informano, inoltre, i docenti e gli alunni delle classi indicate che la partecipazione al festival del  Teatro francofono prevede l’ospitalità degli alunni  stranieri da parte delle famiglie.  Pertanto, dal 25 aprile al 02 maggio 2015 gli alunni in elenco ospiteranno gli studenti-attori  di un   liceo del Montenegro e prenderanno parte al Festival durante i tre giorni. Gli alunni ospitanti  hanno già ricevuto programma dettagliato delle attività promosse dal Liceo Galilei, organizzatore dell’evento. Gli alunni saranno accompagnati al Festival e durante le escursioni dalle professoresse Arena e Bonanno.

GRUPPO TEATRALE

classe