La nostra scuola, in collaborazione con la Lewis School of English di Southampton (www.lewis-school.co.uk), organizza per il mese di luglio un Summer Day Camp, che si svolgerà all'interno del nostro istituto.Lo scopo del camp è quello di migliorare ed approfondire l'inglese divertendosi. Il campo durerà 3 o 4 settimane in base alle esigenze della scuola e gli studenti potranno scegliere il numero delle settimane alle quali partecipare. Le lezioni d'inglese si svolgeranno tutte le mattine da lunedì a venerdì e saranno tenute da insegnanti madrelingua altamente qualificati.

Per le attività pomeridiane gli studenti potranno scegliere di partecipare al Theatre Express (www.theatre-express.co.uk) o al programma di attività sportive che comprende volleyball, basketball and football. Lo staff di allenatori sportivi e attori è composto da professionisti madrelingua specializzati. Il sabato gli studenti potranno partecipare ad uno spettacolo teatrale o ad un torneo sportivo.

C'è inoltre anche la possibilità di partecipare ad una vacanza studio di due settimane sempre organizzata dalla Lewis School presso l'Universita' di Southampton dal 24 Luglio al 07 Agosto, finalizzata all'approfondimento delle competenze linguistiche.

Per ulteriori informazioni contattare:

Prof. Malgioglio presso l'Istituto

Dott.ssa Valeria Marletta (referente Lewis per la Sicilia) 3283380610