e p.c. alle loro Famiglie

Oggetto: Sportello didattico a.s. 2020/2021.

Si comunica che dal 23 Novembre 2020 verrà attivato lo Sportello didattico, un servizio offerto agli studenti che ne fanno richiesta per il recupero e/o l’approfondimento di contenuti disciplinari SULLA PIATTAFORMA Gsuite dell’Istituto.

Lo sportello didattico si svolgerà dal lunedì al venerdì secondo la tabella di seguito riportata:

MATERIA

Scienze motorie

De Luca

LUN      15.00-16.00

Gli alunni, almeno due giorni prima, invieranno la richiesta di sportello didattico all’indirizzo GSuite dei docenti dal proprio account Gsuite dell’Istituto ed indicheranno:

- il giorno e l’orario;

- i contenuti disciplinari che si intendono recuperare e/o approfondire.

Il docente avrà cura di confermare all’alunno/a il giorno e l’orario in cui si svolgerà lo sportello didattico.

Lo sportello rivolto ad un gruppo di alunni verrà svolto con la presenza online di un minimo di tre alunni fino ad un massimo di 10 alunni.

Il docente potrà stabilire di svolgere all’interno dello sportello anche 2 incontri, della durata di 20 minuti, soprattutto nel caso in cui la prenotazione avvenga da parte di un solo alunno.

Catania, 19.11.2020