#Viaspettiamo

SABATO 16 DICEMBRE DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00

SABATO 20 GENNAIO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00

Sta per arrivare uno dei momenti più importanti del percorso scolastico di un adolescente: la scelta della Scuola Superiore.

Il Dirigente, Prof.ssa Concetta Mosca e i Docenti del Lombardo Radice aspettano i ragazzi e le loro famiglie nei giorni 16 dicembre e 20 gennaio:

dalle ore 9:00 alle 13:00 presso i locali della sede centrale (via Imperia 21) e della sede distaccata di Gravina (via Zangrì)

Sarà l'occasione per condividere le molteplici attività che caratterizzano la vita della nostra scuola, dalle attività di PCTO all'Erasmus + e al CLIL.

I nostri studenti saranno, inoltre, disponibili a far conoscere agli ospiti gli ambienti

CALENDARIO OPEN DAY

#Viaspettiamo