A  tutto il Personale della Scuola Docente e ATA
                                               Agli Studenti
                                                                       Ai  Sig. genitori

Albo

OGGETTO: Integrazione circolare n. 7 del 14/09/2010 – “Disposizioni sull’utilizzo degli spazi esterni di pertinenza del Liceo G. Lombardo Radice sede di Catania (percorsi pedonali – campi adibiti all’attività sportiva – parcheggi)”.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Premessa e reiterata la circolare n. 7 del 14/09/2010 il cui contenuto è da intendere integralmente trascritto nella presente, ad integrazione della stessa,  specifica che è inserito il capoverso che segue dopo il paragrafo NORME  COMUNI  e prima di  DEROGHE  “REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO – DESTINAZIONE DEGLI INGRESSI”: Alle ore 07,50 sono aperti gli ingressi di via Imperia 19 e 21 e di Via San Filippo Neri s.n. , detti ingressi sono presidiati – vigilati dai collaboratori scolastici , così come da ordine di servizio impartito dal DSGA.

L’ingresso pedonale dalle ore 8,30 alle ore 14,00 è da via San Filippo Neri s.n. , pertanto  il personale  tutto (Docenti , Ata, Genitori, Alunni )dopo le ore 8,30 hanno accesso in Istituto , solo ed esclusivamente , da detta via.

L’Ingresso di via Imperia 19 viene chiuso alle ore 8,15.

L’ingresso di via Imperia 21 è riservato , solo ed esclusivamente , ai veicoli autorizzati , il cancello durante l’attività didattica rimarrà chiuso chi dovrà accedere con l’automezzo avrà cura di citofonare e farsi riconoscere.

Alle ore 13,00 e 14,00 saranno aperti i portoni di Via Imperia 19 e 21 e di Via S. Filippo Neri  s.n. (presidiati dai collaboratori scolastici) per permettere l’uscita degli alunni. I collaboratori scolastici, individuati dal DSGA avranno cura di sorvegliare a che le autovetture (autorizzate) non circolino dalle ore 12,55 alle ore 13,15 e dalle ore 13,50 alle ore 14,00,10 per dare modo agli alunni di uscire da scuola senza essere intralciati dalla circolazione di automezzi.

Catania, 14.03.2013