Al Personale docente e ATA

AGLI ALUNNI

AL DSGA

Si comunica  a tutte le componenti scolastiche che, in occasione del convegno “Un cerchio dopo l’altro”, l’attività didattica avrà la seguente organizzazione:

1. la pausa di socializzazione si svolgerà dalle ore 9.55 alle ore 10.05 per tutte le classi;
  2. alle ore 10.30 gli alunni delle classi sotto indicate si recheranno in Aula Magna  con i docenti in servizio alla terza ora;
  3. dalle ore 11.00 gli alunni presenti in Aula Magna saranno vigilati dai docenti sotto indicati fino al termine dell’attività.

CLASSE

CURATOLO

5PD – 5SA

GRECO O.

I docenti delle classi coinvolte e tutti i rimanenti docenti in servizio sono invitati a prendere visione del piano previsto di sostituzione.

Si confida nella fattiva collaborazione di tutti per la positiva realizzazione dell’evento.

Catania,  18/03/2014