Al Personale docente e ATA

AGLI ALUNNI

AL DSGA

Si comunica  a tutte le componenti scolastiche che giorno 21 Marzo c.a., in occasione della presentazione del libro “Il teatro greco romano di Catania e gli spettacoli nell’antichità – Progetto Scuola Museo”, l’attività didattica avrà la seguente organizzazione:

1. la pausa di socializzazione si svolgerà dalle ore 9.55 alle ore 10.05 per tutte le classi;
  2. alle ore 10.30 gli alunni delle classi sotto indicate si recheranno in Aula Magna  con i docenti in servizio alla terza ora;
  3. dalle ore 11.00 gli alunni presenti in Aula Magna saranno vigilati dai docenti sotto indicati fino al termine dell’attività.

CLASSE

CLASSE

1D – 3LA - 5LA – 5PG

LABRUNA

4SA

MANGIA

3 A

PRIMO

5LB

FISICARO

4LA – 4LB

CURATOLO

I docenti delle classi coinvolte e tutti i rimanenti docenti in servizio sono invitati a prendere visione del piano previsto di sostituzione.

Si confida nella fattiva collaborazione di tutti per la positiva realizzazione dell’evento.

N.B.: I DOCENTI DELLE CLASSI COINVOLTE DEVONO SEGNARE SUL REGISTRO DI CLASSE L’ATTIVITA’.

Si allega la brochure della manifestazione.

Catania,  19/03/2014