Agli alunni ed ai docenti delle classi:

4LD-5LD-2LE

Oggetto:Scambio Culturale  ESABAC con il Liceo Hannorat di Barcellonette –France

Si informano gli alunni ed i docenti delle classi,4LD-5LD- 2LE  che il nostro Istituto sta organizzando lo scambio culturale  con il liceo HANNORAT di Barcellonette - France.

Il Liceo Lombardo Radice ospiterà gli alunni del Liceo Francese dal 27 marzo al 03 aprile  2014.

Durante il  soggiorno verranno organizzate attività didattico-ricreative culturali promosse dal Liceo ospitante.

Si informano gli alunni partecipanti ,  e per loro tramite le famiglie che lunedì  24  marzo 2014 alle ore  17.30  avrà luogo la riunione informativa circa la  seconda fase dello scambio durante la quale verrà fornito programma dettagliato dell’iniziativa.

ALUNNI PARTECIPANTI

CLASSE   4LD ESABAC

CALVAGNA ANNALISA  5LD (OSPITALITA’)

RUSSO SARA 2LE (OSPITALITA’)