Stampa
Visite: 475

CIRCOLARE N. 114

 

Ai docenti ed agli studenti delle classi 4^ e 5^.

 

OGGETTO: “Concorso per la legalità e lo sviluppo socio-economico“

 

Si comunica che la Giunta della Camera di Commercio di Agrigento ha indetto, in collaborazione con l'Ufficio X A. T. P. di Agrigento, il “Concorso per la legalità e lo sviluppo socio-economico”, aperto agli alunni della Scuola primaria e secondaria d'Italia.

Il concorso ha lo scopo di sensibilizzare i più giovani alla cultura della legalità attraverso la realizzazione di un elaborato grafico–pittorico che rappresenti la legalità nell'impresa.

L’elaborato può essere realizzato con qualsiasi tecnica. Può essere eseguito con colori a pastello, in acquerello, tempera, etc. senza alcuna limitazione se non quella delle dimensioni che non possono superare i mm.  297 x 420.

Gli elaborati realizzati dagli alunni di ogni singola classe dovranno essere consegnati al docente il quale ne sceglierà uno, di concerto con il Dirigente Didattico, per il successivo invio alla Camera di Commercio.

Gli elaborati dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il 20 dicembre 2014 a mezzo raccomandata (farà fede la data del timbro postale). La busta dovrà recare la dicitura: “Concorso Disegna la Legalità a. s. 2014/2015“.

Ogni elaborato dovrà essere corredato dalla scheda di partecipazione, che potrà essere richiesta alla prof.ssa Ascanio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio di Segreteria della Presidenza, Sig.ra Rosa Marrella, al numero 0922.490228, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Pietrina Paladino

Catania,  20.11.2014.