Agli alunni ed ai docenti delle classi

2LA, 2LC ,3LB, 4LA

OGGETTO: Settimana dello scambio interculturale Catania 21/28 marzo 2015

Progetto Intercultura  - Benvenuti al Sud

Si comunica che , come ogni anno, nell’ambito  delle attività interculturali, alcuni alunni della nostra scuola con il contributo dell’Associazione onlus Intercultura, nella settimana dal 23 al 27 marzo c.m., ospiteranno 9 giovani studenti provenienti da tutto il mondo attualmente alloggiati in diverse città del nord Italia.

Il progetto è rivolto alle classi del nostro istituto i cui studenti hanno dato la disponibilità ad ospitare: 2LA, 2LC, 3LB, 4LA.

L’accoglienza coinvolgerà anche il nostro istituto che accoglierà nelle giornate del 23, 25 e 26 marzo  i ragazzi stranieri per sperimentare con i nostri studenti un laboratorio di confronto su abitudini e valori diversi .

LE DATE E LA DURATA DELLE ATTIVITA’ SONO LE SEGUENTI:

LUNEDI’        23 MARZO     CLASSI   2LA - 3LB  in  aula magna  ore 9.00-11.00

MERCOLEDI’  25 MARZO     CLASSI   2LC  - 4LA  in aula magna  ore 9.00-11.00

GIOVEDI’      26 MARZO      CLASSI 2LA, 3LB, 2LC, 4LA  in aula di musica ore 9.00-11.00.

Catania 16/03/2015