Agli alunni delle CLASSI:
PRIME, SECONDE, TERZE e QUARTE

Carissimi alunni,

anche quest’anno mi rivolgo a voi che vi siete distinti per impegno ed entusiasmo nello studio delle discipline, per comunicarvi  il mio plauso e la mia stima.

Il Consiglio d’Istituto ed il Collegio dei docenti hanno deliberato, ancora una volta, di valorizzare la vostra preparazione ed il vostro impegno  attraverso le Olimpiadi d’Istituto, che metteranno  sportivamente alla prova la vostra preparazione nelle singole discipline nelle quali vi siete maggiormente distinti, a testimonianza del merito e dell’onesta competizione tra i migliori.

Il vincitore avrà un premio di riconoscimento di 100,00 euro, che  è una piccola cosa rispetto al merito, ma è certamente un segno tangibile dell’eccellenza di un risultato.

Il premio sarà corrisposto agli alunni in regola con il contributo scolastico.

Gli alunni vincitori riceveranno il premio e l’attestato a fine anno scolastico, in un incontro cui saranno invitate anche le famiglie.

Le prove si svolgeranno alla sede centrale.

Successivamente seguirà la circolare dettagliata relativa ai giorni e all’orario delle prove.

Tutti i docenti interessati allo svolgimento delle Olimpiadi possono rivolgersi alla prof.ssa Lina Russo

Catania, 19.03.2015