A tutta la Comunità scolastica

Oggetto: Iniziative di Solidarietà e Liturgia della parola

Si comunica  che in occasione delle festività  pasquali giorno 1 aprile c.a., dalle ore 11.10 alle ore 12.30, è stata organizzata in palestra una Liturgia della parola, condotta dal padre Alfio Spampinato, sul tema:

“Costruiamo la Pace”

La partecipazione alla Liturgia è libera e motivata. Pertanto, gli alunni interessati daranno, tramite i rappresentanti di classe, la loro adesione entro martedì 31 marzo ore 10.00.

Gli alunni  partecipanti alla Liturgia in dovranno rigorosamente essere muniti  di scarpe da ginnastica.

Inoltre, su richiesta  dei rappresentanti di Istituto, sarà organizzata una “fiera del dolce” a scopo di beneficenza.  Pertanto, la pausa  ricreativa si svolgerà dalle ore 10,30 alle 11,00.

Le classi interessate comunicheranno la loro partecipazione  ai rappresentanti di Istituto.

La vigilanza degli alunni è affidata ai Sigg. Docenti secondo il loro orario di servizio.

Catania,  27.03.2015