Circolare n. 401
Agli alunni delle classi PRIME e SECONDE
Sede di CATANIA e sede DI GRAVINA
OGGETTO: Restituzione libri comodato d’ uso.
- Gli alunni che hanno usufruito del servizio di comodato d’uso ( prime e seconde classi), sono invitati a restituire i testi che non utilizzeranno l’anno prossimo, entro il 30 Giugno del corrente anno Scolastico 2014/2015.
- Gli studenti che hanno usufruito del servizio di comodato d’uso che riporteranno giudizio di sospensione potranno trattenere i testi relativi alle materie oggetto della sospensione fino alla formulazione del giudizio finale.
- Gli alunni non promossi che si iscriveranno di nuovo potranno trattenere i testi in adozione per l’anno scolastico successivo. in caso contrario, dovranno restituirli entro la data sopraindicata.
Per ulteriori chiarimenti gi alunni possono rivolgersi alla Prof.ssa Aronica c/o Biblioteca Scolastica.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Pietrina Paladino
Catania, 05.06.2015