Agli Alunni

Sede di Catania

OGGETTO: Processionaria

Si informano i Docenti e gli Alunni che l’area antistante alla Palestra è interdetta a causa della presenza della processionaria.

Si fa presente che la processionaria, oltre a desfogliare piante intere, può costituire un pericolo maggiore per l'uomo e gli altri animali.
I peli urticanti dell'insetto allo stato larvale sono velenosi, e in alcuni casi, possono provocare una grave reazione allergica.

Pertanto, si ribadisce che è assolutamente vietato sostare o attraversare lo spazio antistante alla Palestra ed al campetto di calcio a 5.

Catania, 08.03.2016