Ai docenti e studenti delle QUINTE CLASSI

del Liceo delle Scienze Umane

del Liceo Economico Sociale.

OGGETTO: 1. Incontri con docenti dell’Università Telematica Uninettuno.

1. Seminario “La semeiotica della comunicazione”.

Si comunica che il giorno 22 marzo c.m. dalle ore 8.30 alle 13.30 le classi in indirizzo saranno impegnate in Aula Magna per svolgere le attività in oggetto. L’incontro si prefigge l’obiettivo di approfondire alcune tematiche delle discipline oggetto d’esame e sarà relazionato dal Prof. Gargani dell’Università Telematica Uninettuno.

Si invitano i Docenti delle materie di indirizzo a concretizzare con gli alunni le preconoscenze dell’argomento a trattare.

Tutti i Docenti si alterneranno in Aula Magna secondo il proprio orario di servizio e avranno cura della sorveglianza degli alunni.

Gli alunni di Gravina si recheranno autonomamente presso la Sede Centrale per partecipare alla suddetta attività.

Si ringrazia per la consueta ed apprezzata collaborazione.

Catania, 15/03/2016.