Agli Alunni

Alle famiglie per il tramite degli alunni

Agli assistenti tecnici ed amministrativi

Ai Collaboratori scolastici

Oggetto: Festività pasquali 2016

Carissimi,

desidero formulare a tutti Voi, genitori, docenti, direttore dei servizi generali ed amministrativi, personale amministrativo, personale tecnico e collaboratori scolastici i miei auguri di Santa e Serena Pasqua, con l’auspicio che questi giorni trascorrano in serenità e che il loro spirito ci accompagni per i mesi a venire.

Ricordo a tutti Voi che le lezioni saranno sospese da  giovedì 24 marzo e riprenderanno mercoledì  30 marzo 2016 alle ore 8.00; mi auguro  e Vi auguro un rientro ricco di entusiasmo e voglia di crescere in cultura e saggezza.

La Vs Preside

Catania,  22.03.2016