Circolare N. 53
Ai Docenti
Agli alunni
E p.c. alle loro famiglie
SEDE di CATANIA
OGGETTO: Sportello didattico – Attività in compresenza
Si rende noto che è possibile per le classi che lo richiedono effettuare attività di copresenza per recupero e/o potenziamento per le seguenti discipline: Italiano, Storia, Matematica, Scienze, Diritto e Arte.
I docenti interessati sono invitati a rivolgersi in vicepresidenza.
Si comunica altresì che da mercoledì 12 ottobre verrà attivato il servizio di Sportello didattico per le seguenti discipline: Italiano, Storia, Matematica, Scienze, Diritto e Arte; il sopra citato sportello verrà svolto al termine delle lezioni curriculari.
Lo Sportello didattico è un servizio offerto agli studenti che ne fanno richiesta per il recupero e/o l’approfondimento di contenuti relativi alle discipline sopra indicate.
La richiesta degli alunni deve pervenire in vicepresidenza almeno due giorni prima, indicando i contenuti disciplinari che si intendono recuperare e/o approfondire nell’apposito modulo, che potrà essere ritirato al front office della vicepresidenza.
Lo sportello sarà svolto a condizione che siano presenti da un minimo di cinque alunni fino ad un massimo di 15 alunni.
Il calendario di massima degli incontri sarà distribuito nelle classi e sarà affisso al front office della vicepresidenza, all’albo degli studenti e pubblicato sul sito web.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Pietrina Paladino
Catania, 07.10.2016