Ai Docenti, agli alunni e per loro tramite ai genitori delle classi:

5LE, 4LD, 3LG.

SEDE di CATANIA

Oggetto: Partecipazione  Festival del Teatro francofono di Trois Rivières (Canada) e riunione     con i genitori.

Si informano gli alunni e i docenti delle classi 5LE, 4LD, 3LG che  dal 12 al 21 marzo   2017 gli alunni sotto indicati parteciperanno al Festival del Teatro Francofono di Trois Rivières (Canada). Il gruppo teatrale, composto da 11 alunni sarà accompagnato dalle professoresse Arena Carmela e Bonanno Conti Rosa. Per fornire maggiori dettagli sul viaggio sono convocati gli alunni e i genitori per il giorno 6 marzo c.a. ore 17.30.

GRUPPO TEATRALE

classe