LORO SEDE

OGGETTO: AIRC - “L’Uovo della Ricerca” 2017

Giovedì 9 marzo 2017, dalle ore 10.00 alle 10.30, alcuni volontari dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) saranno presenti nel nostro Istituto per la raccolta fondi da destinare alla ricerca offrendo “L’Uovo della Ricerca”, l’iniziativa che l’Associazione organizza nel periodo pasquale.

L’evento vuole coinvolgere attivamente le scuole promuovendo l’acquisto di 1 un uovo di cioccolato da 100 g. al costo di 3.00, oppure un uovo da 500 g. al costo di 15.00, somme simboliche per aiutare l’Associazione a raccogliere fondi da destinare alla ricerca oncologica.

La vendita sarà effettuata presso il nostro Istituto giovedì 9 marzo da personale incaricato che sarà provvisto di tesserino di riconoscimento e allestirà un banchetto, arricchito di materiale illustrativo, nella zona antistante la vicepresidenza, dalle ore 10.00 alle 10.30.

Nella stessa giornata, i volontari dell’AIRC, alle ore 11.00 circa, saranno presso la Sede Distaccata di Gravina per continuare la raccolta di solidarietà.

Auspichiamo vivamente la partecipazione degli alunni, con l’acquisto di almeno 1 uovo per ogni classe, e di tutto il Personale della scuola.

Catania, 06.03.2017