della classe  5SB

SEDE di CATANIA

OGGETTO:  Attività di alternanza scuola-lavoro presso la cooperativa Sol.co

Si rende noto che  lunedì  20/03/2017  la classe 5 SB inizierà  l’attività di alternanza scuola-lavoro presso la cooperativa Sol.co. Tale attività  verrà svolta in orario pomeridiano, dalle h. 15,30 alle h. 19.00, presso la sede della cooperativa, in via Rametta  n° 47  Catania. Dal momento che l’alternanza potrà essere svolta soltanto per piccoli gruppi di studenti per volta, si rende necessario stabilire un calendario delle attività.

Il primo gruppo svolgerà l’alternanza scuola-lavoro il lunedì 20/03/2017  ed è composto dagli alunni: Cocivera Giulia , Cutrona Giuliana,  Di Mauro Alessia, Maccarrone Oliviero, Pia Federico e Verdone Carla.

Il secondo gruppo svolgerà l’alternanza scuola-lavoro il martedì 21/03/2017 ed è composto dagli alunni : Bonaccorsi Armando, Crisafulli Lorena, Mazzamuto Sergio, Messina Antonio, Nicolosi Giuseppe e Raddusa Michelle.

Il terzo gruppo svolgerà l’alternanza scuola-lavoro il  mercoledì 22/03/2017 ed è composto dagli alunni: Arena Martina, Bruno Francesca, Fallico Martina, Garofalo Vanessa, Munzone Federica, Panebianco Lucrezia, Saffo Marianna e Trombetta Roberta.

Si invitano i docenti in orario nella classe nei giorni successivi all’attività di alternanza scuola-lavoro a tener conto,  nell’assegnazione delle verifiche,  dell’attività obbligatoria  che vede  gli studenti impegnati  per tutto il pomeriggio.

Catania,  07.03.2017