SEDE CENTRALE

Oggetto: Manifestazione nazionale “La Gardenia dell’AISM” 2017

Venerdì 10 marzo 2017 alcuni volontari dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) saranno presenti nel nostro Istituto per la raccolta fondi da destinare alla ricerca e al volontariato.

L’evento vuole coinvolgere attivamente le scuole promuovendo l’acquisto di una gardenia al costo di

15.00, una somma simbolica per aiutare l’Associazione a raccogliere fondi da destinare alla ricerca per vincere la Sclerosi Multipla, una malattia del sistema nervoso centrale con gravi effetti invalidanti, soprattutto sui giovani.

La vendita sarà effettuata presso il nostro Istituto venerdì 10 marzo da personale incaricato che sarà provvisto di tesserino di riconoscimento e allestirà un banchetto, arricchito di materiale illustrativo, nella zona antistante la vicepresidenza e la sala docenti durante la pausa di socializzazione, dalle ore 10.50 alle 11.10.

Auspichiamo vivamente la partecipazione degli alunni, con l’acquisto di almeno una gardenia per ogni classe, e di tutto il Personale della scuola.

Catania, 09.03.2017