Agli alunni delle classi:
5LB-5C-4B

SEDE di CATANIA

OGGETTO: Olimpiadi Internazionali delle Neuroscienze 2017 - Fase regionale

Così come riportato nella circolare d’Istituto N. 288 del 23.02.2017, gli studenti che hanno superato la prova locale d’Istituto sono impegnati nella competizione regionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze 2017 che ha luogo sabato 18 Marzo 2017 presso l’Università Kore di Enna e seleziona i tre migliori studenti della regione Sicilia.

La competizione inizia alle ore 9,15. I lavori si concludono alle ore 13.30 (vedi programma scaricabile dal sito).

L’Istituto Lombardo Radice, unitamente agli altri Istituti di Catania che hanno partecipato, ha messo a disposizione degli studenti un autobus.

La partenza è prevista alle ore 7.15 da piazza Raffaello Sanzio. Si raccomanda la puntualità.

Il ritorno è previsto presumibilmente alle ore 15.00.

E’ previsto un coffee break intorno alle ore 11.30.

Gli alunni consegneranno alla prof. M. Natoli entro giovedì 16 marzo, oltre all’autorizzazione, la liberatoria fotografica per la pubblicazione delle foto della competizione regionale sul sito dell’ISN (Istituto di Scienze Neurologiche), entrambe firmate dai genitori. Autorizzazione e liberatoria sono da ritirare in vicepresidenza.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa M. Natoli.

Catania, 14.03.2017