LORO SEDE

OGGETTO: TELETHON Walk of life 2017 -Catania

Anche quest’anno la fondazione Telethon promuove la raccolta fondi per la lotta contro le malattie genetiche dando priorità a quelle che per la loro rarità sono trascurate dai grandi investimenti pubblici e industriali.

A partire dal 24 marzo ca., in Piazza Università, punto di incontro della manifestazione, sarà allestito il Villaggio della Ricerca e della Prevenzione che ha l’obiettivo di fornire contenuti di divulgazione scientifica sulla ricerca, offrire screening sanitari gratuiti e di offrire momenti di svago e divertimento.
Con un contributo minimo di
5.00, interamente devoluti alla ricerca, sarà consegnato uno zainetto contenente la maglietta dell’evento.

Domenica 26 marzo dalle ore 10.00 viene proposta la VI edizione della Walk of Life -Catania, passeggiata non competitiva in bici o a piedi nel centro storico, dedicata alle famiglie, ai bambini, alle scuole e ai disabili.

Hanno già dato la loro disponibilità a partecipare come volontari quattro alunni della classe 4SA e quattro alunni della classe 5SA.
Tenuto conto del valore dell’iniziativa, gli alunni che volessero dare la loro disponibilità a partecipare come volontari nelle varie attività della Fondazione, sono invitati a contattare la vicepresidenza.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito: www.telethoncatania.it

Catania, 15.03.2017