LORO SEDE

OGGETTO:  AIRC - “L’Uovo della Ricerca”  31 marzo 2017

Venerdì 31 marzo 2017,  i volontari dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) saranno presenti nel nostro Istituto per la raccolta fondi da destinare alla ricerca offrendo “L’Uovo della Ricerca”, l’iniziativa che l’Associazione organizza nel periodo pasquale.

Si potrà acquistare  1  uovo di cioccolato da 100 g. (cioccolato al latte) al costo  di € 3.00, oppure un uovo da 500 g. (al latte o fondente) al costo di € 15.00, somme simboliche per aiutare l’Associazione a raccogliere fondi da destinare alla ricerca oncologica.

Gli alunni che desiderano acquistare le uova dell’AIRC, potranno prenotarle  in giornata, in vicepresidenza,  tramite i rappresentanti di classe che avranno cura di raccogliere  le quote e provvedere all’acquisto delle uova il 31 marzo alle ore 10,00 circa.

Venerdì 31 marzo 2017, i volontari dell’AIRC saranno anche presso la Sede Distaccata di Gravina per continuare la raccolta di solidarietà.

Auspichiamo vivamente la partecipazione degli alunni, con l’acquisto di almeno 1 uovo per ogni classe, e di tutto il Personale della scuola.

Catania, 29.03.2017