CIRCOLARE  N. 27

AGLI ALUNNI

Carissimi alunni,

anche per l’ anno scolastico 2017-2018 il Consiglio d’Istituto ed il Collegio dei docenti hanno deliberato di valorizzare la vostra preparazione ed il vostro impegno attraverso le “Gare disciplinari d’Istituto” (ex Olimpiadi d’Istituto), che metteranno  sportivamente alla prova la vostra preparazione nelle singole discipline nelle quali vi siete maggiormente distinti.

I vincitori avranno un premio di riconoscimento che  è una piccola cosa rispetto al merito, ma è certamente un segno tangibile dell’eccellenza di un risultato che renderà orgogliosi  e darà ragione alla fatica ed all’impegno profusi nello studio.

Vi ricordo che  parteciperanno alle suddette gare solo coloro che, allo scrutinio finale, hanno avuto otto nella disciplina e che sono in regola con il pagamento del contributo scolastico 2017-2018.

Pertanto, cari alunni, siete invitati a partecipare alle prove e ad apporre una firma per accettazione e partecipazione sugli elenchi allegati.

Nei prossimi giorni vi proporremo anche  il calendario delle gare.

Per qualunque chiarimento potete  rivolgervi alla prof.ssa Lina Russo.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa  Pietrina  Paladino