A tutti gli alunni

OGGETTO:  Indizione elezione per il rinnovo della Consulta Provinciale Giovanile

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Vista la scadenza della Consulta Provinciale Giovanile e la necessità di rinnovo biennale di tale organo, come previsto da circolare MIUR

INDICE

Le elezioni per il rinnovo della  CONSULTA PROVINCIALE GIOVANILE

Le elezioni si svolgeranno il giorno 16 ottobre 2017 nel rispetto  delle modalità che saranno successivamente comunicate con apposita circolare.

Le liste per le elezioni dei rappresentanti della Consulta provinciale giovanile dovranno essere presentate dagli studenti interessati a partire dalle ore 9.00 del giorno 28/09/2017 fino alle ore 12.00 del giorno 05/10/2017 e dovranno essere sottoscritte da almeno venti alunni elettori.

Per la presentazione delle liste sarà necessario mettersi in contatto con i componenti della Commissione elettorale  (proff.: S. Pagano, M. Malerba e G. Allotta) nei modi e nei tempi previsti da successive comunicazioni.

Catania, 25/09/2017