CIRCOLARE N. 54

 

Ai Docenti
Agli alunni
                                                                                                          Al Personale ATA

SEDE CENTRALE

 

 

Oggetto: Manifestazione nazionale   “La mela di AISM” 2017

               

        Giovedì 5 ottobre 2017 alcuni volontari dell’Associazione  AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) saranno presenti nel nostro Istituto per la raccolta fondi.

 L’evento vuole coinvolgere attivamente le scuole promuovendo l’acquisto  di 1 mela   al costo  di 1.00 Euro, oppure un sacchetto di mele  al costo di 9.00 Euro,  somme simboliche per aiutare l’Associazione a raccogliere fondi da destinare alla ricerca per vincere la Sclerosi Multipla, una malattia del sistema nervoso centrale con gravi effetti invalidanti, soprattutto sui giovani.

         La vendita sarà effettuata presso il nostro Istituto giovedì  5  ottobre c.a. da  personale incaricato che sarà provvisto di tesserino di riconoscimento e allestirà un banchetto, arricchito di materiale illustrativo, nella zona antistante la vicepresidenza  e la sala docenti, dalle ore 10.00 alle 11.30.

         Auspichiamo vivamente la partecipazione  degli alunni,  con l’acquisto di almeno 1 sacchetto di mele per ogni classe, e  di tutto il Personale della scuola.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Pietrina Paladino

 

Catania,  02.10.2017