Ai rappresentanti di tutte le classi
Ai rappresentanti di Istituto

OGGETTO: Presentazione Manifestazione  “Corri Catania”

Si informano i rappresentanti di Istituto, i rappresentanti di classe e le classi che hanno  Educazione Fisica in 2^ ora  che venerdì 9 marzo 2012 dalle ore 9.00 alle ore 10,00 in Aula Magna, nell’ambito della manifestazione “Corri Catania” si svolgerà un incontro di presentazione  dell’iniziativa di cui all’oggetto, con la presenza del campione mondiale di scherma Paolo Pizzo.

Gli alunni e le classi suddette alle ore 9.00 si recheranno in Aula Magna con i rispettivi docenti i quali avranno cura della vigilanza dei propri alunni.

Catania,  08.03.2012