CIRCOLARE N.  325

SEDE  CENTRALE

OGGETTO: Convocazione assemblea degli studenti

Si comunica che venedì 30 Marzo  le classi quarte e quinte saranno convocate in Aula Magna (secondo il calendario allegato) per l’assemblea d’Istituto richiesta dai rappresentanti.

Gli alunni che avranno necessità di allontanarsi dovranno chiedere il permesso al docente accompagnatore. I docenti in servizio in classe accompagneranno gli alunni e svolgeranno servizio di vigilanza.I collaboratori scolastici avranno cura di chiudere a chiave le aule.

ORA E CLASSI

30/03/2012