Circolare  n. 418  

AGLI ALUNNI
SEDE CENTRALE
SEDE DISTACCATA

  

Oggetto: Restituzione libri

 

Si ricorda che gli alunni che hanno richiesto e ottenuto libri in prestito dalla biblioteca o che hanno usufruito del servizio di comodato d’uso (alunni del primo e del secondo anno), debbono adoperarsi per la restituzione entro il 30 giugno del corrente anno scolastico 2011-2012.

Gli studenti che hanno usufruito del servizio di comodato d’uso con giudizio di sospensione potranno trattenere  i/il  libro/i relativi alle materie da recuperare fino alla formulazione del giudizio definitivo.

Gli allievi non promossi che si riscrivono nella stessa sede potranno trattenere per un ulteriore anno scolastico i libri che risulteranno ancora in adozione; in caso contrario dovranno restituirli entro la data sopraindicata.

N.B. Rivolgersi alla prof.ssa  A. Aronica presso la Biblioteca scolastica.

Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Pietrina Paladino

 

Catania, 07.06.2012