Agli Alunni delle classi:
2LB-2LC-2LD–2LE-3LB-3LF-3LG-3SA-4LB-4LC-4LE-4LF-4SA–5LB-5LC-5LG-5SA.
                                                                         Sede centrale

2LA-3LA-3SA-4SA-5LA
Sede Gravina

OGGETTO: Esami scritti DELF B1 - DELF B2 sessione di Maggio 2021.

Si comunica ai docenti ed agli alunni delle classi su indicate, e per loro tramite ai genitori, le date in cui si svolgeranno gli esami di Lingua francese DELF B1 e DELF B2.

ESAME

SEDE D’ESAME

PROVA SCRITTA DELF B2

5 MAGGIO

h. 16.00-17.55

LICEO “Lombardo Radice”, via Imperia 21, Catania.

PROVA SCRITTA DELF B1

6 MAGGIO

h. 16.00-17.55

LICEO “Lombardo Radice”, via Imperia 21, Catania.

LA PROVA ORALE

SI SVOLGERÀ PRESSO L’ALLIANCE FRANÇAISE di Catania secondo le date indicate nel calendario in allegato.

I candidati si presenteranno all’esame secondo l’orario di convocazione presso la sede indicata, come da allegato calendario, muniti della carta d’identità e della Dichiarazione di autocertificazione sullo stato di salute.  Si consiglia di portare una mascherina di riserva.

Per qualsiasi chiarimento gli alunni possono rivolgersi alla prof.ssa Scornavacca.

Si allegano: il calendario delle sedute d’esami e l’autodichiarazione.

La referente
Prof.ssa F. Scornavacca