Ai docenti Agli alunni della classe 3LB

e per loro tramite Alle Famiglie

SEDE di CATANIA -Via del Bosco

OGGETTO: Attività di PCTO classe 3LB - ‘Stratificazione urbanistica della città di Catania: percorso storico-artistico dalla civiltà greca alla civiltà romana, attraverso la lettura dei siti archeologici’

Si comunica che gli alunni della classe 3LB svolgeranno l’attività di PCTO martedì 11 maggio e giovedì 13 maggio dalle ore       16.00 alle ore 20.00, in modalità on line tramite la piattaforma d’Istituto applicativo Meet, con il codice pcto3lb , con il tutor delle attività prof Barassi.

La classe nelle suddette giornate non svolgerà attività didattica mattutina

I successivi incontri si terranno in presenza presso il laboratorio della sede centrale nei giorni di martedì 18 maggio e giovedì 20 maggio, dalle ore 8.15 alle ore 13.15, al termine delle attività gli alunni saranno congedati.

La docente tutor dell’attività di PCTO Prof.ssa  M. Barassi

Catania, 07.05.2021