Agli alunni ed ai docenti delle classi:

3LB, 3LD, 3LE, 3LG,

4B, 4SB, 4LA,4LB, 4LC, 4LD, 4LE, 4LF,

5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5LF, 5LG
Sede di Catania

3LA, 4LA e 5LA
Sede di Gravina

Alle Famiglie

Oggetto: Calendario esami DELE sessione maggio 2021.

Si comunica ai Docenti e agli alunni delle classi in indirizzo, e per loro tramite alle Famiglie, che le prove scritte dell’esame DELE B1 e DELE B2, sessione maggio 2021, si terranno giorno 22 maggio 2021 presso l’Istituto Leonardo da Vinci di Catania.

L’esame B1 alle ore 9.00 e l’esame B2 alle ore 15.00.

I candidati sono convocati mezz’ora prima dell’orario dell’esame scritto e si recheranno presso la sede d’esame autonomamente.

Gli esami orali avranno luogo a partire da giorno 14 fino al 22 pomeriggio. Pertanto, gli studenti che hanno gli esami orali durante la settimana nel primo pomeriggio sono autorizzati ad uscire da scuola alle ore 12.00.

Gli alunni sono stati informati personalmente dai docenti tutor dei vari corsi sul calendario degli esami, ma potranno altresì prendere visione degli elenchi con i nominativi e degli orari al seguente indirizzo http://www.leonardodavincicatania.com/ .

Si ricorda agli alunni di portare con sé il foglio d’iscrizione, il documento d’identità e l’autocertificazione firmata dai genitori in caso di minorenni o dallo stesso candidato in caso di maggiorenni e soprattutto essere forniti di mascherina.

In allegato:

- Protocollo di attuazione per esami DELE – appello di maggio 2021