Agli Alunni

Alle Famiglie

OGGETTO: Assemblea di Istituto venerdì 28.05.2021.

Si comunica che, su richiesta dei Rappresentanti degli studenti e deliberato dal Consiglio di Istituto, giorno 28 Maggio p.v. si svolgerà in modalità on line l'assemblea d’Istituto, dal titolo:

“Disturbi alimentari”,

pertanto, per questa giornata non si svolgerà attività didattica.

I sigg. Docenti in orario curriculare nelle classi, in modalità a distanza, a partire dalle h 9.00 procederanno ad effettuare l’appello, al termine del quale chiuderanno la riunione Meet per permettere agli alunni di collegarsi autonomamente all’assemblea già registrata il cui link sarà inviato tramite piattaforma dell’Istituto, sull’email degli studenti dalla prof.ssa G. Allotta.

L’ attività sarà curata dalla dott.ssa La Licata, psicologa dell’ASP 3 di Catania, e si articolerà con una presentazione della tematica e con il conseguente confronto che scaturirà grazie alle domande che gli studenti hanno già fatto pervenire ai rappresentanti di Istituto.

Catania, 21/05/2021