Ai Docenti e  agli Alunni delle classi:

2LD 4LA 5LC 5LG
Sede centrale

OGGETTO: Indicazioni organizzative esami scritti DELF B1 DELFB2 sessione di giugno.

Si comunica ai docenti ed agli alunni delle classi in indirizzo, e per loro tramite ai genitori, che la prova scritta della certificazione DELF B1 si svolgerà il 1 giugno presso .L’ IPSIA FERMI EREDIA ,via Passo Gravina 197 ,Catania

La prova scritta della certificazione DELF B2 si svolgerà il 4 giugno  presso:

• Istituto IPSIA FERMI EREDIA ,via Passo Gravina 197 ,Catania.
  • La prova orale si svolgerà presso: l’ Alliance française di Catania nei giorni indicati nel calendario.

Il calendario, in allegato, contiene il dettaglio e le modalità richieste per sostenere i suddetti esami.

I candidati si presenteranno all’orario della convocazione presso la sede indicata nell’allegato calendario, muniti della carta d’identità e della dichiarazione di autocertificazione sullo stato di salute.  Si consiglia di portare una mascherina di riserva.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla docente referente delle certificazioni linguistiche, prof.ssa Scornavacca che avrà cura di comunicare agli alunni coinvolti negli esami le indicazioni operative.

In allegato il calendario delle sedute d’esami.

Catania,  31 maggio 2021

La referente prof.ssa F. Scornavacca