Si comunica che giorno 18 giugno 2021, alle ore 11.00, saranno pubblicati sul Registro online gli esiti delle classi intermedie (prime-seconde-terze e quarte) attraverso l’icona scrutino dell’app del REGITRO ON LINE

selezionando scrutinio finale.

Gli alunni con la sospensione del giudizio potranno prendere visione del calendario delle attività di recupero e di potenziamento tramite il Sito dell’Istituto a partire dalle ore 11.00 del 19 giugno.

Gli esiti della sospensione del giudizio dovranno essere ritirati secondo la seguente tabella:

CLASSI

SEDE DEL RITIRO

GIORNO

PRIME

LUNEDÌ

21 GIUGNO

SECONDE

MARTEDÌ

22 GIUGNO

TERZE E QUARTE

MERCOLEDÌ

23 GIUGNO

9 - 13

SEDE DI GRAVINA (PRIME, SECONDE, TERZE, QUARTE)

SEDE DI GRAVINA

LUNEDÌ 21 GIUGNO

MARTEDÌ 22 GIUGNO

9 - 13

Gli esami della sospensione del debito formativo sono previsti presumibilmente a partire dal 26 agosto 2021.

Si comunica, inoltre, che alcuni alunni, anche in presenza di una valutazione di sufficienza, riceveranno dai docenti un Piano di lavoro estivo di consolidamento tramite email del Portale Argo.

Si precisa che gli alunni che hanno ricevuto comunicazione di Piano di lavoro per il consolidamento estivo potranno partecipare ai corsi di recupero organizzati dall’Istituto, inviando entro il 28 giugno, la propria adesione alla email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda agli alunni che l’ingresso a scuola per la partecipazione alle attività avverrà da via Imperia 21 nel rispetto del protocollo di sicurezza Covid che prevede l’uso della mascherina, l’igienizzazione delle mani e il distanziamento.

Catania, 17/06/2021